Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino dimentica Belen: cancella il tatuaggio simbolo del loro amore

Stefano De Martino ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia con Belen. Lo ha fatto legalmente, tramite il divorzio, e ora lo vuole fare simbolicamente, eliminando il tatuaggio sul braccio che i due si erano regalati a Napoli e che era un segno della loro unione.

belen-13-82

Dalle foto postate nei profili social del ballerino, si può vedere come stia già svanendo: sono stati cancellati i colori accesi e la scritta “io e te”, che era stata aggiunta al disegno di un uomo e una donna all’interno di un cuore. Di quel vecchio tatuaggio rimane solo un disegno sbiadito, che sparirà esattamente com’è sparita la E dedicata a Emma Marrone. Belen è stata la prima a voler eliminare il tatuaggio perché non era più di suo gradimento. “Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”, ha spiegato la showgirl.

Stefano De Martino dimentica Belen: cancella il tatuaggio simbolo del loro amoreultima modifica: 2017-03-03T17:18:37+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment