Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Top Gun: Maverick», a fine 2007 arriva il sequel con Tom Cruise

Un film che ha fatto storia. C’è il titolo di «Top gun 2». A distanza di pochi giorni dalla conferma che il seguito del fortunato film del 1986 si farà, Tom Cruise è tornato a parlare del progetto. Sentito da «Access Hollywood», ha affermato che il nuovo film è stato battezzato «Top Gun: Maverick». Il sequel, a quanto pare, sarà giocato sulle stesse atmosfere.

tom

«Stilisticamente sarà lo stesso. Gli aviatori sono tornati. Il bisogno di velocità. Avremo macchine grosse e veloci», ha detto Cruise, che sta promuovendo il film «La mummia» tra poco nelle sale italiane.
«Avremo la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Sarà un film di competizione come il primo, nella stessa vena e nello stesso tono». La produzione dovrebbe iniziare entro la fine del 2017. Il regista non è ancora stato annunciato; al momento il più quotato sarebbe Joseph Kosinski, che nel 2013 ha diretto Cruise in «Oblivion».

«Top Gun: Maverick», a fine 2007 arriva il sequel con Tom Cruiseultima modifica: 2017-06-04T07:18:20+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment