Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, Francesca de Andrè tradita: entra il suo ex Daniele Interrante

Preparate una bella scorta di caffè perchè la quinta puntata del Grande Fratello 2019  è talmente ricca di argomenti che terminerà a notte inoltrata. Barbara D’Urso comunicherà a Francesca de Andrè del presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio, in più il suo ex Daniele Interrante, ex anche di Guendalina Canessa farà il suo ingresso nella casa.

francesca-de-andrè-min-1140x741Quinto appuntamento con il Grande Fratello 2019, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.
L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?
Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?
Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa.
Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco.

Grande Fratello 2019, Francesca de Andrè tradita: entra il suo ex Daniele Interranteultima modifica: 2019-05-06T22:57:23+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment