Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Royal Baby, ecco il regalo ricevuto in Olanda da Harry per il piccolo Archie

Tre giorni dopo essere diventato papà del piccolo Archie, il principe Harry è volato in Olanda per la cerimonia degli Invictus Games. Si tratta di un evento che sta molto a cuore al duca di Sussex, che per l’occasione ha indossato una polo speciale ed ha ricevuto anche un piccolo regalo per il ‘Royal Baby’.

royal_baby_harry_regalo_archie_09181839

Gli Invictus Games sono delle competizioni paralimpiche, patrocinate dal Regno Unito, riservate a veterani invalidi di guerra. Il principe Harry ne è sempre stato un grande testimonial e anche quest’anno non ha voluto mancare alla cerimonia di presentazione. L’edizione 2020 si svolgerà all’Aia, in Olanda, e il principe Harry, nonostante la recentissima paternità, non ha voluto mancare all’evento, come riporta anche il Sun.

Per l’occasione, a Harry è stata donata una polo personalizzata. Sotto la scritta Invictus Games, con le lettere ‘I am’ evidenziate in giallo, compariva infatti un’altra scritta, ‘Daddy’, proprio per celebrare la nascita del piccolo Archie. Il duca di Sussex, per il ‘Royal Baby’, ha anche ricevuto un body e una tutina con il logo degli Invictus Games. L’espressione di Harry, dopo aver ricevuto i regali per il suo primogenito, è imperdibile e impagabile.

Royal Baby, ecco il regalo ricevuto in Olanda da Harry per il piccolo Archieultima modifica: 2019-05-09T23:32:51+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo